.
Annunci online

Link

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte



 

 Sabato 10 marzo ore 15.00 Piazza Farnese ROMA

 

 

 



 





ATTENZIONE!!!!
Ho scoperto che qualche, come definirlo, "Buontempone" va in giro a insultare altri Bloggers usando il mio nome e il mio link. Non sono io. Ne ho informato la Redazione.
Mi scuso con i malcapitati, ma vi assicuro che la più offesa e arrabbiata sono io!




www.iostoconleriforme.ilcannocchiale.it





 





Registra il tuo sito nei motori di ricerca
POLITICA
PDL contro tempo pieno
16 giugno 2010
Oggi abbiamo votato in Consiglio la mozione contro la riduzione del tempo pieno e a sostegno della famiglie e dei docenti che lottano per questo obiettivo.
IL Pdl ha votato contro.

Questo il comunicato stampa unitario del centrosinistra
«Oggi il Pdl ha votato contro ad una mozione che chiedeva al sindaco di mettere in campo interventi volti al mantenimento ed al rafforzamento del tempo pieno nelle scuole. Non comprendiamo come il centrodestra sia così chiuso rispetto ai temi che interessano molte famiglie di cui solo a parole si fanno difensori. Solo a Roma la riduzione degli organici e dei fondi ha determinato nell'anno scolastico 2009/2010 il taglio di 68 classi, mentre per il biennio 2010/2011 quelle richieste non autorizzate sono 242. Davanti a questo esprimiamo la nostra ferma condanna, oltre che indignazione, perché il depotenziamento del tempo pieno da una parte mina le fondamenta del nostro ordinamento didattico-educativo e, dall'altra, mette in seria difficoltà le famiglie»



permalink | inviato da serenacolonna il 16/6/2010 alle 8:47 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
febbraio        luglio